Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Tare: «Progetto Roma? Non parlo, ma noi terzi»

in

ROMA -
"Non faccio paragoni con altri progetti e non voglio attaccare nessuno, ma pretendo solo stesso trattamento a livello mediatico, visto che classifica parla a nostro favore. Ora abbiamo la certezza di poter andare molto lontano". Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, reclama lo spazio che la formazione biancoceleste merita, a suo dire, rispetto ai cugini della Roma, non solo per il terzo posto, ma soprattutto per i dieci punti in più sulla formazione di Luis Enrique. Guai, però, a montarsi la testa. "Dobbiamo pensare partita dopo partita - ha aggiunto - a fine anno guarderemo classifica e vedremo se ci sarà da festeggiare. Intanto ci godiamo questo momento bellissimo, e siamo molto contento per i nostri tifosi, per la società e soprattutto per Reja. Corsa sotto la Nord? Vincere derby è sempre speciale per tutti, ancora di più per lui. Non abbiamo bisogno di altre polemiche: Reja è il nostro allenatore".


KLOSE - "Non l'ho ancora rivisto, ma posso dirvi che Stekelenburg mi ha chiaramente intralciato nella corsa: il rigore era netto. L'espulsione ha senz'altro agevolato il nostro compito, ma abbiamo meritato la vittoria". Miro Klose non ha dubbi sul rigore fishiato da Bergonzi nel derby, con tanto di espulsione per il portiere della Roma. "Lo Scudetto? Siamo terzi da soli, ora tutto è possibile - ha aggiunto Klose - ma credo che per quanto concerne il tricolore il discorso sia chiuso".


MARCHETTI - Festeggia anche il portiere della Lazio, Federico Marchetti, che non nasconde un pizzico di delusione per la mancata chiamata in nazionale. "Non sono tipo da elemosinare una convocazione - ha ammesso - ma dopo un anno come quello che ho passato, volevo una piccola soddisfazione. L'obiettivo era di conquistare l'Europeo, ma vedendo scelte Prandelli, mi sembra complicato".


Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160