Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Ranieri: «Grande reazione». Milito: «Grinta e orgoglio»

in

MILANO - "È stata una risposta importante, finalmente siamo tornati al gol e ora dobbiamo continuare a lottare, ma questa è una squadra che non si arrende". Claudio Ranieri ritrova un mezzo sorriso parlando ai microfoni di Sky dopo il 2-2 in rimonta con il Catania. "Siamo uniti - ha proseguito il tecnico dell'Inter - e da questa situazione dobbiamo uscire tutti insieme, da soli. Purtroppo resta sempre quel problema, cioè che al primo spavento ci viene meno la determinazione. Stasera abbiamo cominciato bene, ma al primo contropiede siamo andati sotto e sono venute fuori le paure, le difficoltà". "Negli spogliatoi ci siamo guardati, il momento era davvero delicato ma questi campioni hanno saputo reagire", ha sottolineato Ranieri.


MILITO, GRINTA E ORGOGLIO PER VOLTARE PAGINA - "Speriamo che questa rimonta segni un nuovo inizio per noi. Abbiamo dimostrato grande orgoglio e la voglia di cambiare questa situazione". Diego Milito, autore della rete del pareggio dell'Inter contro il Catania, ai microfoni di Sky sfoga in parte la tensione dopo una partita difficile. "Nel primo tempo abbiamo giocato davvero male - ha detto l'attaccante -, specie dopo il gol di Gomez che ci ha presi un pò alla sprovvista. Negli spogliatoi ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che non poteva finire così. Dovevamo cercare di ribaltare il risultato, almeno per i nostri tifosi che ci sono sempre vicini". "Sono contento di essere tornato al gol - ha aggiunto Milito - e che lo abbia fatto anche Forlan. Pazzini? Peccato per l'occasione mancata, ma per lui è un periodo così e comunque fa un gran lavoro per tutti".


Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160