Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Reja: «Questa Lazio può puntare allo scudetto»

in

ROMA - "Vorrei chiarire un aspetto, abbiamo concordato con il presidente che il mio rapporto con la Lazio continuerà anche negli anni a divenire. L'importante è accordarsi e continuare quando ci sono delle divergenze. L'importante è che ci sia sintonia con il gruppo e la società". Il giorno dopo la vittoria nel derby di Roma, il tecnico della Lazio Edy Reja tesse le lodi della sua squadra e assicura che la sua volontà è di restare sulla panchina biancoceleste.
 
"Come si fa a dire di no a una squadra come la Lazio, poi bisogna vedere le intenzioni delle società ". "Sono già due anni che facciamo cose straordinarie - aggiunge Reja a Radio Anch'io lo sport tornando a parlare del derby - la squadra è cresciuta e per fare queste cose devi avere dei valori. Sono orgoglioso di questo gruppo, forse è uno dei migliori che io ho avuto in questa carriera. Se avessi avuto la rosa al completo avremmo potuto avere qualche punto in più ".



SCUDETTO - "Alla Lazio non manca niente per puntare nello scudetto, deve continuare a crederci. Una squadra come noi che va a pareggiare a Milano e che non perde lo scontro diretto puo ' crederci". Parola di Reja che vede oltre la zona Champions pensando alla possibilità di agguantare la Juventus al secondo posto: "il Milan - ammette il tecnico della Lazio - è più difficile da poter raggiungere, ha una rosa adeguata e dei solisti che possono cambiare sempre la partita. Abbiamo la Juve a tiro, so benissimo che sono grandi squadre ma noi ci auguriamo di fare benissimo e di vincerle tutte. Speriamo che queste squadre crollino anche se sarà un pò difficile". "L'importante - aggiunge Reja ai microfoni di Radio Anch'io lo sport - è che recuperi tutti i suoi giocatori e che creda nelle sue possibilità, non credo ci manchi niente".

Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160