Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Di Carlo: «Con la Juve potevamo anche vincere»

in

ROMA - "A Torino abbiamo ottenuto un ottimo punto contro una squadra che lotterà certamente fino alla fine con il Milan per lo scudetto". Parola del tecnico del Chievo Mimmo Di Carlo che ai microfoni di 'Radio Anch'io lo sport' torna al match pareggiato in rimonta contro i bianconeri assicurando che addirittura i tre punti erano alla portata.


"Per fare una impresa bisogna sbagliare il meno possibile e essere più concreti, questo è stato il nostro limite perchè si poteva anche vincere. Siamo contenti comunque di quello che stiamo facendo, stiamo crescendo partita dopo partita". "Il risultato del Milan a Palermo (4-0) - aggiunge Di Carlo - ha dato forse un po' di pressione alla Juve, i nazionali che sono tornati non hanno fatto una grande prestazione, forse non erano al massimo. Da questo mese dipenderà molto tutta la lotta scudetto".

Fonte: 

Arr

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160