Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

«Balotelli, la notte al night costa trecentomila euro»

in

MANCHESTER - Potrebbe costare molto cara a Balotelli la notte trascorsa nel night club prima della partita di sabato con il Bolton. Secondo i tabloid inglesi l'attaccante sarà multato di 250mila sterline, circa 300mila euro, dal suo club, il Manchester City.


Supermario, che la scorsa settimana aveva segnato dedicando il gol alla sua fidanzata Raffaella Fico dopo essere rientrato da una squalifica di quattro giornate per un brutto fallo ai danni di Scott Parker, era stato fotografato nella notte fra giovedì e venerdì all'esterno di un famoso strip club di Liverpool e l'immagine era stata pubblicata dal "The Sun".  Per motivi disciplinari, in rispetto del "codice etico", non è stato convocato dal ct della Nazionale italiana Cesare Prandelli per l'amichevole con gli Stati Uniti di mercoledì scorso e rischia anche di restare fuori dagli Europei.


Secondo quanto pubblicato dal Daily mail il tecnico Roberto Mancini avrebbe consigliato al giocatore di sposarsi per dare un freno alla sua vita movimentata: «Il matrimonio potrebbe aiutarlo, sono sicuro che capisca di aver commesso un errore. Mario è così, ma non c'è nulla che possiamo fare se non che non può continuare a fare questo. Lui stesso è il suo peggior nemico. Un professionista dovrebbe sapere che non può stare fuori fino a dopo le due del mattino in prossimità di un match. Ora è giovane, ma a 25 o 26 anni sarà diverso. A volte mi sento un po' deluso. Queste cose accadono alla sua età, ma dopo 100 volte penso che dovrebbe capire cosa sta succedendo intorno a lui».


Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160