Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Roma in ansia per Totti. Si ferma in allenamento

in

ROMA - A pochi giorni dal derby ferma Francesco Totti. Il capitano, nel corso dell'esercitazione tattica durante l'allenamento ha subito un pestone al piede sinistro da parte di Cicinho. Il numero 10, in seguito al colpo ricevuto, è rimasto in terra per alcuni minuti e dopo essere stato medicato si è rialzato e ha ultimato l'esercizio. Prima della partitella, però, Totti ha parlato col tecnico Luis Enrique e ha preferito non prendere parte agli ultimi minuti della seduta di lavoro, abbandonando il campo.


TRAUMA ALL'ALLUCE - A costringere Totti a lasciare anzitempo la seduta d'allenamento, comunica la Roma attraverso il proprio sito internet, è stato "un lieve trama contusivo all'alluce del piede sinistro". L'infortunio è documentato anche da una foto pubblicata sul sito giallorosso, in cui si vede Totti a terra dolorante dopo il contrasto di gioco. "Per il Capitano - prosegue la nota del club - immediate le cure con il fisioterapista Silio Musa subito all'opera con il numero 10 nella sala di fisioterapia del Bernardini". Da segnalare inoltre che Perrotta ha effettuato una seduta fisioterapica a seguito di una lieve distorsione alla caviglia destra subita ieri in allenamento, mentre Pjanic, rientrato dall'impegno in nazionale con la Bosnia, ha svolto una seduta di scarico.

Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160