Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Fiorentina, recuperati Amauri e Behrami

in

FIRENZE - Amauri recuperato mentre per Behrami c'è un cauto ottimismo. Queste le indicazioni arrivate dal doppio allenamento di oggi della Fiorentina in vista della gara di domenica al Franchi contro il Cesena, in quello che è diventato uno scontro salvezza. L'attaccante, rimasto indisponibile nella gara persa a Roma contro la Lazio, ha disputato anche la partitella finale segnando alcuni gol.


Behrami, tornato ieri dal ritiro della nazionale svizzera a seguito di una sollecitazione muscolare (popliteo), ha portato avanti un programma di terapie specifiche e lavoro in palestra per recuperare dall'infortunio. C'è un cauto ottimismo sul suo utilizzo domenica anche se chiaramente la situazione dovrà essere valutata giorno dopo giorno. Domani a Firenze torneranno anche i nazionali (Montolivo, Jovetic, Nastasic e Camporese, venerdì Vargas) e Delio Rossi potrà iniziare a preparare nei minimi dettagli la delicata sfida contro il Cesena.


Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160