Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

«L'Inter offre a Guardiola 20 milioni all'anno»

in

ROMA - Un'offerta record per strappare Pep Guardiola al Barcellona. Il vincente tecnico dei blaugrana continua a far parlare di sè e secondo i media spagnoli stavolta sarebbe l'Inter, a secco di risultati e con una stagione decisamente out anche dopo l'arrivo di Claudio Ranieri in panchina, ad essersi fatta avanti con una proposta allettante da 20 milioni di euro netti a stagione per il quarantenne allenatore spagnolo. Per il quotidiano sportivo 'Marca' Massimo Moratti, a caccia dell'uomo giusto per ricostruire la sua Inter, avrebbe offerto a Guardiola la cifra da sogno e la possibilità per lui di lavorare con il suo staff tecnico. Ma Guardiola non avrebbe minimamente preso in considerazione l'offerta e ha incaricato il suo agente, Josè Maria Orobitg, di non parlare con nessuno in questo periodo di riflessione: per il momento aspetta di capire se il suo futuro sarà ancora al Barcellona, nel caso in cui dovesse lasciare il club catalano Guardiola vorrebbe prendersi un anno sabbatico.


LA GIORNATA - Il presidente dell'Inter Massimo Moratti è andato questa mattina ad Appiano Gentile per assistere all'allenamento di rifinitura della squadra in vista del delicato incontro di domani contro il Napoli di Walter Mazzarri. Il presidente era accompagnato dal vice direttore generale Stefano Filucchi. Nel primo pomeriggio i nerazzurri partiranno per Napoli con la consapevolezza che serve fare risultato ad ogni costo.


Fonte: 

A

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160