Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Luis Enrique: «Kjaer è un giocatore incredibile»

in

ROMA - La Roma ha battuto il Parma una settimana fa e si è piazzata a quattro punti dalla terza posizione. Quel gradino dà l’accesso ai preliminari della prossima Champions League, con tutto ciò che ne consegue. E domani c’è la prova sul campo dell’Atalanta. Nessuno vuole ricadere nei soliti errori, Luis Enrique mette tutti in guardia: «Mancano quattordici partite, dobbiamo pensare al presente. L’esame più importante è sempre quello che arriva, in questo caso l’Atalanta. Se guardo indietro vedo i tanti miglioramenti che ci sono stati. La squadra adesso fa quasi sempre quello che chiedo. Alla fine, dopo aver lottato con le altre quattro o cinque pretendenti, sapremo se avremo fatto bene o male». In Spagna si racconta di accordi con il Barcellona in caso di addio di Guardiola: «Per me parlare di futuro nel calcio è un’utopia. L’unica cosa sicura è che dal momento in cui sono arrivato ad un accordo con una persona come Franco Baldini l’idea di non rispettare il mio contratto neanche mi sfiora. Vale solo il presente e questo ora è giallorosso. Sono contento di essere qui». Resterà, almeno fino alla scadenza fissata nel contratto, il 2013: «Questo è sicuro, sempre che la società voglia».


RILANCIO PER KJAER, MARQUINHO TITOLARE - Tra una settimana il derby. Le diffide di Juan e Gago non conteranno per le scelte di oggi: «Assolutamente no» risponde Luis Enrique. Ma qualche calcolo probabilmente lo farà. Soprattutto in difesa, dove potrebbe essere risparmiato e rilanciato Kjaer: «Simon ha fatto ottime stagioni in Italia e in Germania. È un calciatore incredibile con un fisico e mentalità ideali per il calcio, ho tantissima fiducia in lui». Al posto dello squalificato Totti, con tutta probabilità, giocherà Pjanic. A metà campo Marquinho è pronto per l’esordio dal primo minuto: «Ha migliorato tanto il suo livello fisico in queste settimane di lavoro».



Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160