Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

«Dopo Guardiola al Barça Carreras o Luis Enrique»

in

ROMA - Il sostituto di Guardiola sulla panchina del Barcellona? Lo sconosciuto Lluis Carreras. Secondo i lettori del quotidiano iberico 'Marca', il 39enne tecnico del Sabadell sarebbe l'uomo giusto per ereditare la panchina di Guardiola nel caso in cui quest'ultimo non dovesse/volesse rinnovare il contratto col club blaugrana. Il sorprendete risultato del sondaggio proposto da 'Marca' dimostra la ferma volontà della tifoseria catalana di vedere Messi e compagni guidati da un uomo di casa. Carreras, infatti, nato a Sant Pol de Mar, è cresciuto nella cantera de La Masia e oggi allena il Sabadell, squadra che milita in Segunda Division e che porta i colori del comune di 200mila abitanti situato alle porte di Barcellona. Carreras ha raccolto il 28,4% delle preferenze dei lettori di 'Marca', lasciandosi alle spalle sia Marcelo Bielsa (26,2%) sia Luis Enrique (18,8%).


I tecnici di Athletic Bilbao e Roma, però, sono stati i più votati nel medesimo sondaggio proposto da un altro giornale sportivo iberico, ovvero 'El Mundo Deportivo'. Gli internauti del giornale catalano, interrogati sempre sul possibile successore di Guardiola, hanno infatti scelto proprio Luis Enrique, altro uomo di casa nel Barcellona (così come Carreras). L'asturiano, col 42% di preferenze, ha staccato nettamente Bielsa (25%), e l'attuale commissario tecnico della Germania, Joachim Low (15%).

Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160