Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Grottaglie, arriva Roccisano

Il giocatore sarà a disposizione da martedì

Altro colpo di mercato per il Grottaglie che completa così la rosa messa a disposizione di mister Maiuri.

Questo il comunicato ufficiale della società pugliese:

Nell’ambito della campagna di completamento dell’organico, in coincidenza con la chiusura della prima fase dei trasferimenti tra società della Lega Nazionale Dilettanti, l’A.D.C. Ars et Labor Grottaglie comunica l’avvenuto tesseramento del difensore classe ‘90 Marco Roccisano, originario di Caulonia, in provincia di Reggio Calabria.
Dopo essersi messo in evidenza nel settore giovanile della squadra del suo paese, nella stagione 2007-2008 Roccisano è entrato a far parte della Vibonese, con cui ha vinto il girone D del campionato Nazionale Berretti. Lo scorso anno ha quindi militato in serie D, prima con la Nocerina e poi con la Rosarnese dove ha iniziato anche l’attuale stagione.
Lo juniores calabrese entrerà a tutti gli effetti nel gruppo biancazzurro da martedì ed andrà ad integrare il nucleo degli under del pacchetto arretrato, secondo quanto concordato tra società e staff tecnico.

Fonte: 

G.P.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160