Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Il Pocho ha festeggiato la doppietta a Positano

in

ROMA - I buongustai e gli amanti del bello amano Positano. Dai divi di Hollywood e ai presidenti degli Stati Uniti d’America. Artisti, persone semplici e pop star quando la vita gli concede l’opportunità un salto a Positano lo fanno sempre. Il motivo? Positano è il più bel presepe al mondo che si affaccia sul mare. D’inverno, poi, la Costiera Amalfitana è incantevole e bastano pochi raggi di sole per trasformarla in una “guache” strabiliante senza traffico e occhi indiscreti. Ieri, Ezequiel Lavezzi, dopo la grande vittoria degli azzurri sul Chelsea, ha voluto festeggiare l’evento a Positano. Una doppietta storica in quella che è sinora la sua più grande partita internazionale da quando indossa la maglia del Napoli.


PRANZO SUL MARE – In semplicità, con la signora Yanina, il figlio Thomas e un amico, il Pocho è arrivato a Positano dove ha trovato accoglienza e discrezione in un noto ristorante locale, la Pergola - Buca di Bacco, sulla Marina Grande a pochi passi dal mare. Spaghetti con le vongole veraci, la specialità della casa con solo con aglio e olio extravergine dop, prezzemolo e senza pomodoro. Il menù del giorno proponeva anche antipasto di mare, risotto alla pescatore delle zuppe di pesce, alici fritte, i polipetti affogati cotti nel coccio con i pomodorini San Marzano e l’impepata di cozze. Nella lista anche mozzarelline al naturale o arrostite su foglie di limone, secondo tradizione. Pasticceria tipica: delizie al limone, babà con panna e fragoline, crostate pere e cioccolato e la torta “Splendida” con crema chantilly, mandorle tostate e scaglie di caramello soffiato. Per privacy, non citiamo le degustazioni della tavola imbandita per il Pocho che ha ricevuto un piccolo (e discreto) applauso e tante occhiate di gente felice sin dal suo arrivo al parcheggio De Gennaro. Per il piccolo Thomas qualche ora di divertimento a giocare in spiaggia con i ragazzini del luogo.


APPLAUSI PER IL POCHO -
«Un piacere e un onore aver avuto il Pocho qui con noi» il commento di uno dei camerieri del locale. «Lavezzi è una persona gentile, garbata. Il suo sorriso bellissimo, è un ragazzo semplice» ha aggiunto un cittadino di Positano, tifoso del Napoli, che ha stretto la mano al Pocho ringraziandolo per i due bellissimi gol contro il Chelsea.


Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160