Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Tutta Roma sotto la neve ma c'è ottimismo per l'Inter

in

ROMA - Tutta Roma sotto la neve. La Capitale stamattina è completamente imbiancata dall'abbondante nevicata caduta nella notte: la città è quasi paralizzata e dalla mezzanotte fino alle 12 di domenica si circolerà solo con catene e gomme antineve per disposizione del sindaco. È stato diramato lo stato di allarme: scuole, musei e uffici pubblici sono chiusi. Ancora a rischio la partita di domani all'Olimpico fra Roma e Inter, ma non per problemi allo stadio (ci sono i teloni e il manto erboso è riscaldato), ma esclusivamente per problemi di viabilità. C'è ottimismo comunque, le previsioni parlano di pioggia in arrivo che dovrebbe sciogliere tutta la neve presente sulle strade. 


MATCH PER ORA CONFERMATO - Roma-Inter alle 15 di domani, allo Stadio Olimpico: è per ora confermata la disputa della partita prevista inizialmente questa sera, poi annullata e infine spostata a domenica. Lega e Coni sono in contatto con la Prefettura, che ieri aveva rinviato l'incontro e a cui spetta la decisione finale. L'unità di crisi allestita per l'emergenza neve ha fatto il punto attorno alle 12, confermando la disputa. La situazione comunque è monitorata di ora in ora.


TRIGORIA IMBIANCATA - Anche Trigoria è completamente imbiancata, il tecnico Luis Enrique ha dormito questa notte nel centro sportivo. Ancora da capire se l'allenamento giallorosso di rifinitura sarà svolto fuori o in palestra.


SOLE ALLA PINETINA -Nessun problema invece per l'Inter che stamattina si è allenata quasi un'ora sotto il sole della Pinetina sotto gli occhi del presidente Moratti. Il programma della giornata nerazzurra prevede il pranzo ad Appiano Gentile, la partenza per raggiungere l'aeroporto di MilanoMalpensa, il trasferimento in charter Alitalia a Fiumicino e, quindi, il ritiro in hotel a Roma in attesa della partita.


Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160