Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Luis Enrique: «Roma, possiamo battere l'Inter»

in

ROMA - "Se giocheremo senza paura, e con la massima fiducia, saremo in grado di battere l'Inter. E se perderemo, avendo dato il massimo, il 100% , non succederà nulla". Queste la parole del tecnico della Roma, Luis Enrique, alla vigilia della sfida in programma domani pomeriggio allo Stadio Olimpico con l'Inter. Lo spagnolo, dopo la pesante sconfitta con il Cagliari ha sottolineato di "essere ancora molto attivista, nessuno può dire che questa squadra non ha una identità, tutti sanno come gioca la Roma e per me questa è già una vittoria". Per migliorare però Luis Enrique conosce solo una strada: "Dobbiamo essere sempre al 100% altrimenti possiamo essere facilmente battuti da chiunque. Credo comunque che la squadra sia sulla strada giusta".



In merito alla sfida contro i nerazzurri, infine, Luis Enrique ha spiegato che la gara di domani "sarà difficile, l'Inter è fortissima, ha giocatori di qualità e di livello e ha avuto un miglioramento importante con l'arrivo di Ranieri". E proprio nei confronti dell'ex tecnico giallorosso, Luis Enrique ha speso parole di stima: "Ranieri per me è bravissimo, è un tecnico di esperienza che conosco già dai tempi in cui allenava in Spagna. Non conosco come lavora ma posso solo parlar bene di lui".


Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160