Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Mondonico, falsa partenza. Novara, non basta Mascara

in

NOVARA - Non basta il gol di Mascara a regalare un debutto felice a Emiliano Mondonico sulla panchina del Novara, che cade in casa contro il Chievo. Finisce 2-1 il posticipo della 21ª giornata di serie A. Il Chievo sblocca il risultato al 33' con Pellissier, che torna a segnare, ed è un gol pesantissimo in chiave salvezza. Al 78' raddoppia Thereau dopo una splendida azione rifinita dal neo entrato Sammarco. La gara sembra chiusa, ma Mascara la riapre dopo appena un minuto con un gran gol di testa su assist di Rigoni. Il Novara si getta in avanti alla ricerca del pareggio ma non riesce più a creare occasioni pericolose. Mascara lotta suo ogni pallone fino all'ultimo, anche in difesa, ma non basta.


ARIA PESANTE - In tribuna i tifosi del Novara hanno contestato duramente la società, e hanno manifestato il loro affetto con tanti striscioni ad Attilio Tesser, il tecnico della doppia promozione, esonerato. Il Novara è sempre più solo in fondo alla classifica con 12 punti. La salvezza diventa sempre più un'impresa molto difficile. Per Mondonico, tornato in serie A dopo più di sette anni, un'altra sfida da vincere.


Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160