Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Menez e Emilie Nef Naf presto avranno un figlio

in

PARIGI - Corre veloce Jeremy Menez: l'ex romanista, da questa stagione al Paris Saint-Germain, si appresta a diventare papà dopo appena sei mesi di love story con Emilie Nef Naf, giovane vincitrice di Secret Story 3, uno dei reality show più seguiti della tv francese. La notizia non è ufficiale, ma l'informatissimo settimanale Gala, nel suo sito on line, giura che nello spogliatoio del PSG non si parla d'altro da qualche giorno.


Nef Naf, 24 anni, la cui vita sentimentale è stata piuttosto tumultuosa negli ultimi tempi - prima un fidanzamento con un altro concorrente di Secret Story, poi con cantante Singuila - sembra aver trovato il compagno ideale. Di formazione parrucchiera, Nef Naf ha aperto l'anno scorso un suo "Salon de Coiffure" a Parigi, chiamato 'Secret Beauty', come omaggio al reality che le ha dato la fama. Menez, da quando è arrivato a Parigi, ha sfoggiato almeno una ventina di acconciature diverse, con colori sempre nuovi.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160