Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Mencucci: «Fiorentina, futuro con Corvino»

in

FIRENZE -
"Al momento Fiorentina-Udinese in programma domenica prossima al Franchi non è a rischio". Lo ha detto l'amministratore delegato del club viola Sandro Mencucci. "Per domenica sono previste a Firenze temperature molto fredde ma non neve, quindi - ha ribadito il dirigente - non ci dovrebbero essere problemi perchè la gara si svolga regolarmente". Nel frattempo la squadra oggi ha scelto di allenarsi all'interno dello stadio anzichè nel centro sportivo.


CORVINO BLINDATO - "Non stiamo pensando ad una Fiorentina senza Corvino". Così Mencucci ha commentato i dubbi sul proprio futuro esternati ieri dal direttore sportivo, a Firenze dal 2005, nonostante la proposta della società di prolungare di altre tre anni il contratto in scadenza il prossimo giugno. "Credo che questa sua amarezza derivi dall'esito delle ultime vicende di mercato, in effetti sono successe cose che non avevamo mai visto - ha continuato Mencucci riferendosi all'acquisto saltato in extremis dell'attaccante dell'Ajax El Hamdaoui - Comunque riguardo a Corvino mi sento tranquillo, sono sicuro che tutto si risolverà appena si sarà spenta l'eco sul recente mercato".


Un mercato che ha portato a Firenze Amauri, Ruben Olivera e il giovane centravanti danese Zohore e visto partire Gilardino, Santiago Silva, Munari e Babacar. "Con El Hamdaoui Rossi avrebbe avuto un'alternativa in più, tuttavia la Fiorentina non è uscita indebolita da questo mercato, il pregio di Corvino è che non butta via mai i soldi: i giocatori arrivati sono validi e in più hanno grandi motivazioni, gli otto milioni di euro rientrati dalle cessioni saranno utilizzabili per giugno". Intervenuto in Comune alla presentazione dei progetti viola dedicati alle scuole fiorentine in collaborazione con l'assessorato all'educazione, Mencucci ha infine ribadito: "L'impegno della proprietà non è mai venuto meno, è sempre stata pronta a metterci la faccia e a investire". Intanto nel fine settimana è atteso Andrea Della Valle.


Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160