Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Spalti non in sicurezza, rinviata Atalanta-Genoa

in

BERGAMO - Alla fine Atalanta-Genoa non si gioca e sarà rinviata a data da destinarsi. La comunicazione ufficiale è arrivata dallo speaker dello stadio di Bergamo che ha comunicato agli spettatori la decisione, presa dalle autorità per l'impossibilità di garantire la sicurezza di alcune zone dell'impianto, sempre più avvolte nella neve che continua a cadere copiosa sullo stadio. Il terreno di gioco era in condizioni da poter garantire la disputa della gara. 


LA DINAMICA - Le squadre erano arrivate e si stavano riscaldando, il terreno era stato curato e protetto dalla neve fino all'ultimo, ma alcuni settori dell'impianto non erano, secondo le autorità competenti, completamente al sicuro viste le condizioni atmosferiche. Mentre centinaia di tifosi erano già presenti nello stadio. Dopo un primo stop, con arbitro e giocatori rientrati negli spogliatoi a mezz'ora dall'inizio del match, la decisione di far disputare la gara con un ritardo di un'ora sull'orario previsto, per poi tornare indietro e decidere per il rinvio definitivo.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160