Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Pescara show, ora è primo. Vincono Bari e Reggina

in

ROMA - Sempre più nel segno di Zeman. Il Pescara guidato dal tecnico boemo espugna 2-1 Crotone e vola da solo in testa alla classifica della serie B. Nel turno serale della venticinquesima giornata, infatti, il Sassuolo non va oltre lo 0-0 con il Cittadella cedendo il primo posto agli abruzzesi. Grazie alle reti di Immobile e Cascione, il Pescara rimonta la rete di Florenzi al termine di una gara bella e avvincente. Al secondo posto c'è anche il Torino, vittorioso 1-0 sul Vicenza (autogol al 65' di Tonucci), mentre il Verona batte 2-0 il Grosseto con la doppietta di Lepiller. Il colpo grosso lo fa anche il Bari, che supera 3-1 il Padova grazie alle reti di Stoian e Caputo (doppietta).


VINCE LA REGGINA - La Reggina supera 3-1 il Gubbio (Campagnacci, Bonazzoli, Freddi e Mario Rui), mentre la Juve Stabia blocca il Brescia sullo 0-0. A Livorno, sotto una bufera di neve con raffiche di vento fortissime, il Varese passa 3-1. L'Ascoli, infine, batte 1-0 la Nocerina grazie ad una rete di Gerardi nel finale.


SAMP-EMPOLI RINVIATA - La neve che è caduta su Genova e il freddo polare che ha fatto calare sotto lo zero la temperatura hanno convinto il Prefetto di Genova a rinviare l'incontro tra Samp e Empoli. Le condizioni meteo sono state valutate stamani in una riunione in prefettura, dove erano presenti il prefetto Francesco Antonio Musolino, i direttori generali di Sampdoria e Empoli e gli assessori comunali genovesi Anzalone e Scidone. Non mancano i precedenti di partite rinviate per il maltempo al Ferraris. A causa di una abbondante nevicata, era stato annullato il derby Sampdoria-Genoa del 19 dicembre 2010, recuperato qualche settimana dopo. Un'altra partita rinviata per neve fu Genoa-Bari del 20 dicembre 2009. Lo scorso autunno, a causa della alluvione che provocò sei morti a Genova, non era stata giocata invece la gara Genoa-Inter, in programma il 6 novembre, due giorni dopo la tragedia.


SALTA ANCHE MODENA-ALBINOLEFFE - La partita è rinviata a data da destinarsi (probabile recupero il 25 febbraio quando la B osserverà una sosta). L'arbitro Giacomelli di Trieste, dopo una verifica del campo alle 20, aveva deciso di iniziare la gara e per questo alle 20.50, quando invece è stato deciso il rinvio, sulle tribune del Braglia c'erano circa 300 spettatori nei vari settori. A Modena era cominciato a nevicare in mattinata e in serata ha anche reso difficile la circolazione. Quando alle 18 sono stati tolti i teloni protettivi, ha iniziato a coprire il campo e si è avuta subito l'impressione che sarebbe stato difficili iniziare il match con l'Albinoleffe del neo allenatore Salvioni. "I ragazzi ci tenevano a iniziare la partita - ha detto il presidente del Modena, Rinaldi - anche se obiettivamente non c'erano le condizioni per giocare".

Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160