Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Parma risponde al Catania: finisce 1-1 al 'Massimino'

in

CATANIA - Finisce 1-1 tra Catania e Parma, nell'incontro valido per l'anticipo delle 18 della prima giornata di ritorno della Serie A. Al 'Massimino' padroni di casa in vantaggio con Bergessio al 33' del primo tempo. Dieci minuti più tardi arriva la risposta del Parma con Modesto. Un punto per uno che porta a quota 24 gli emiliani, e a 23 i siciliani.


BOTTA E RISPOSTA - Buon avvio del Catania, che manovra in velocità e cerca di sorprendere gli ospiti soprattutto con le incursioni sulle fasce. La formazione di Montella è corta ed attenta e, poco dopo la mezz'ora, trova il gol del vantaggio con Bergessio. Un vantaggio, tutto sommato, meritato, ma che scuote un Parma fino a quel momento poco reattivo, complice uno Giovinco leggermente sottotono e ben controllato dai difensori siciliani. La squadra di Donadoni si riversa in avanti e, dieci minuti più tardi, agguanta il pari con una conclusione dal limite di Modesto che rimbalza e beffa Campagnolo. Squadre al riposo sull'1-1 e secondo tempo alla ricerca del possibile gol-partita da parte di entrambe le formazioni. Poco convinzione, però, e col passare dei minuti prevale la paura di perdere. Il risultato non cambia, e c'è giusto il tempo per vedere l'esordio di Okaka con la maglia gialloblù.

Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160