Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Mi inserisco nel contesto 'Dell'acqua marcia' per Augurare a Voi di Agenzia Calcio, ed a tutte le societa' di calcio,  una Buona Pasqua ed approffitto per un breve commento.
Ho letto l'augurio pasquale del Presidente Tavecchio, lodevole per l'attenzione ma patetico nel contenuto.Si pensa gia' alle elezioni,non si presentano programmi a sostegno delle candidature,ma questo è del tutto normale,perchè le candidature devono passare al vaglio del palazzo ma non per valutarne i programmi.Ora il palazzo deve fare molta attenzione ,il rinnovo delle cariche non mi sembrano così scontate, c'è bisogno di gente preparata,nella gestione finanziaria,nella programmazione  delle attività , il settore giovanile deve riprendersi quel ruolo guida di cultura ed etica, ed inoltre pesano le vicende economiche di tanti comitati e delegazioni.Tavecchio datti una mossa, qui in Emilia Romagna,sappiamo già che hai deciso , sarà Bissi Claudio,valente elettricista di Punta Marina, a ricoprire il ruolo di Presidente Reg., ma devi rifare l'impianto elettrico o gestire e programmare il calcio della nostra regione? spero che Tu rifletta bene...Ed il Mambo cosa fara' in futuro? quali proposte ha?cosa intende fare da grande?speriamo che le società prendano coscienza della loro forza e se avranno coraggio, potranno dare un senso ai loro eneormi sacrifici..Auguri ..Mario Tondi p.s. i consiglieri LND regionali devono fare solo i consiglieri,non i Direttori Sportivi e/o dirigenti di societa',il coordinatore del settore giovanile non può fare l'allenatore.. e cosi' via ...fai un controllo ed avrai delle sorprese..ma forse dico cose ovvie e scontate,perchè il palazzo sa sempre tutto...

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160