Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Re Artù torna nella sua Messina

Rescisso il contratto con la Salernitana

NAPOLI - Il matrimonio tra Arturo Di Napoli e la Salernitana si è concluso. Erano settimane che il giocatore viveva da separato in casa. Dopo due stagioni in granata (69 presenze e ben 34 reti) condite dalla promozione in serie B e dalla sofferta salvezza della passata stagione, Di Napoli torna nella sua Messina, pronto per una nuova sfida. La compagine siciliana milita nel campionato di Serie D e domani debutterà in casa contro il Modica. Probabile che Re Artù faccia il suo esordio proprio domani, davanti a quei tifosi che dal 2003 al 2007 hanno già avuto modo di apprezzare il giocatore ma soprattutto l’uomo.

“Con Di Napoli - dichiara il presidente Antonio Lombardi - abbiamo ragionato in maniera pacata e serena. L’occasione è stata utile per affrontare, sotto ogni punto di vista, l’argomento. Abbiamo chiarito le incomprensioni di quest’ultimo periodo e ci siamo lasciati con una stretta di mano. Ad Arturo Di Napoli, calciatore a cui è legata buona parte della storia recente della Salernitana, vanno gli auspici della società per un futuro professionale ricco di soddisfazioni unitamente al ringraziamento per quanto fatto per la maglia granata”.
“Con il presidente abbiamo parlato di ogni cosa durante una riunione fruttuosa e chiarificatrice”, spiega Di Napoli. “Al termine abbiamo trovato un’intesa che permette alla società di lavorare su un progetto nuovo ed a me di lasciare in tutta serenità la città ed un ambiente a cui resto legatissimo. Ringrazio il presidente Lombardi e la Salernitana Calcio per avermi dato l’opportunità di trascorrere da protagonista due indimenticabili stagioni calcistiche e la tifoseria per le grandi emozioni che mi ha fatto vivere”.

Fonte: 

Ciro Cuozzo

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160