Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

«Iaquinta al Newcastle Maxi Lopez al Fulham»

in

LONDRA - Senza più spazio nella Juventus, per Vincenzo Iaquinta si profila un futuro in Premier League ma ancora una volta con una maglia bianconera. Secondo il Daily Mial l'attaccante juventino sta valutando l'offerta del Newcastle, che avrebbe gà trovato l'accordo con la Juventus. Anche un altro attaccante della Serie A potrebbe trasferirsi presto in Inghilterra: si tratta di Maxi Lopez per il quale il Fulham ha già presentato un'offerta di 12 milioni di euro al Catania (Daily Mirror).


LE STRATEGIE - Attivo soprattutto il Manchester United alla riapertura del mercato: il primo obiettivo si chiama Granit Xhaka dell'Amburgo. Perse le speranze di arrivare a Wesley Sneijder, Sir Alex Ferguson vuole arrivare al giovane talento svizzero che però piace anche all'Amburgo. In uscita viceversa il centrocampista irlandese Darron Gibson, coinvolto anche lui nella "cena proibita" costata 200mila sterline di multa a Wayne Rooney (Metro). Nessuna cessione eccellente per il Chelsea: Frank Lampard non si muoverà. È stato lo stesso centrocampista inglese a smentire una sua partenza dallo Stamford Bridge, dove però è sempre più improbabile l'arrivo di Gary Cahill. Secondo il Daily Express l'ostacolo principale, trovato l'accordo tra Chelsea e Bolton sulla base di otto milioni, sono le esose richieste del difensore della nazionale inglese che pretende circa cinque milioni a stagione, quanto guadagna Ashley Cole. Dopo essersi aggiudicato il prestito di Federico Macheda fino al termine della stagione, il Queens Park Rangers cerca anche un nuovo portiere e - scrive il Daily Mail - il sogno si chiama Allan McGregor, estremo difensore dei Rangers e della Scozia. Con le valigie pronte, infine, Dirk Kuyt: rerocesso a panchinaro di lusso da Kenny Dalglish, l'olandese piace molto al Galatasaray.


Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160