Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Guardiola: «Su Luis Enrique Roma brava a pazientare»

in

BARCELLONA - "Luis Enrique è un allenatore eccellente e ha la virtù di fare quello che vuole, senza lasciarsi influenzare. Alla lunga questo comporta grandi benefici. Si è adattato bene e può fare un grande finale di campionato. Non ho avuto modo d'incontrare Luis durante il periodo natalizio - ha poi spiegato Guardiola nel corso di una conferenza stampa -. Ha finito bene l'anno e mi congratulo con i suoi dirigenti per la pazienza dimostrata".


ROMA, BORINI A DISPOSIZIONE - Intanto in casa giallorossa il 2012 si apre con il ritorno a disposizione di Borini, dopo aver smaltito i problemi fisici. "Dopo la sosta ho ritrovato la Roma meglio di come mi aspettavo - le parole del giovane attaccante rilasciate a Sky Sport24 -. Obiettivi? Rientrare il prima possibile, sperò già contro il Chievo". Magari ritrovando la via del gol su assist di De Rossi: "Se rimane? Spero per noi di sì: è un ottimo giocatore e può ricoprire tanti ruoli - sottolinea Borini -. Starà a lui decidere quale è la scelta migliore. Lo vedo tranquillo, non è molto preoccupato. Sorride e scherza sempre anche nello spogliatoio". Anche grazie alla cura Luis Enrique che lo ha completamente rigenerato: "Il mister ha dato tanto, siamo in crescita - conclude Borini -. Può dare tantissimo nei miglioramenti e nella convinzione".


Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160