Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

«Guardiola resta al Barça. Poi toccherà a Bielsa»

in

BARCELLONA - Pep Guardiola ha rassicurato il presidente del Barcellona Sandro Rosell: allenerà il Barcellona anche nella prossima stagione, 2012-2013. Lo scrive la stampa sportiva spagnola, in particolare i giornali 'Sport' ed 'As', sia nelle loro edizioni in edicola che su quelle online. 'As' precisa anche che il Barça avrebbe già individuato il sostituto ideale di Guardiola per il campionato 2013-2014: si tratterebbe del 'Loco' Bielsa, attualmente all'Athletic Bilbao, ex ct dell'Argentina dalle idee calcistiche molto simili a quelle dell'allenatore con cui quella 'blaugrana' è diventata la migliore squadra del mondo.


ROMEU PROSSIMO COLPO - Lo stesso Guardiola ha più volte parlato molto bene di Bielsa. 'Sport' scrive che lo scorso 6 dicembre, al termine della partita di Champions che il Barcellona ha vinto (schierando in pratica il Barça B) contro il Bate Borisov, Rosell è sceso negli spogliatoi e, affiancato dal vicepresidente Josep Maria Bartomeu e dal d.s. Andoni Zubizarreta ha chiesto a Guardiola che intenzioni avesse per il futuro. «Tranquillo presidente, non ti abbandonerò», è stata la risposta di Guardiola secondo 'Sport'. A questo punto Rosell ha deciso di muoversi sul mercato, a gennaio e soprattutto a giugno, in base alle indicazioni del tecnico in carica. E infatti proprio su richiesta di Guardiola avrebbe deciso di esercitare l'opzione per il riacquisto di Oriol Romeu dal Chelsea. Il giovane centrocampista ex del vivaio 'blaugrana' prenderà il posto di Keita, destinato ad andarsene.


Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160