Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Lazio, Podolski annuncia: Futuro? Decido a giugno

in

ROMA - È ambito da diversi club europei; i tifosi della Lazio sognano il suo arrivo, sin da gennaio, come partner ideale di Miroslav Klose, ma lui, Lukas Podolski, non si muoverà dal Colonia. Almeno non nella stagione in corso: «Ho sempre detto che non ho pressioni dettate dal tempo per decidere del mio futuro - ha dichiarato l'attaccante al tedesco Express -. Io non credo nei colpi lampo, occorre avere le idee chiare. Credo che tutto si vedrà in estate».


MATRIMONIO RIMANDATO - Il matrimonio auspicato dai supporter laziali, se non annullato è quantomeno rimandato. Per ora nella testa della punta polacca naturalizzata tedesca c'è soltanto il Colonia e l'Europeo: «Con il Colonia spero di arrivare il più in alto possibile, voglio superare il numero di gol realizzati la scorsa stagione e oltrepassare quota 15. Con la Nazionale sarà entusiasmante giocare l'Europeo in Polonia, mio paese natio. Siamo tra i favoriti e il nostro sogno è vincere il trofeo, non ci possiamo nascondere».


Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160