Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Balotelli ko alle freccette, poi offre da bere a tutti

in

LONDRA - Abituato alle frecciate, decisamente meno alle freccette. Mario Balotelli ha tentato di mettersi alla prova con uno dei passatempi preferiti degli inglesi al pub, le freccette appunto, perdendo sonoramente la sfida con gli avventori del 'The Tudor' di Peel Hall nei sobborghi di Manchester.


LA SFIDA - L'attaccante del Manchester City ha sfidato il proprietario del pub e alcuni clienti ai 'darts', le tradizionali freccette, decidendo anche di scommettere su se stesso. La posta è stata fissata a 50 sterline a partita, circa 60 euro, per la gioia degli sfidanti che hanno letteralmente 'surclassato' Balotelli, il quale non è riuscito ad aggiudicarsi neanche un singolo match. La presenza del giocatore, comunque, è stata molto apprezzata dagli avventori del pub. "Mi trovavo li e ci ho parlato personalmente -ha raccontato uno dei clienti- E' veramente un ragazzo simpatico. Ha sfidato il proprietario per 50 sterline a partita, ma ha perso". I veri campioni, però, si vedono soprattutto nelle sconfitte, e Super-Mario sè è rivelato un fuoriclasse sotto questo punto di vista, spendendo circa 1.200 euro per offrire da bere a tutti.

Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160