Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Ecco come Milan e Juve festeggeranno Capodanno

in

DUBAI - Michele Persechini, napoletano che vive e lavora a Roma, è uno dei cuochi di fiducia del presidente Silvio Berlusconi, mentre Oscar Basini, parmigiano, è da anni il cuoco del Milan: saranno loro a preparare il cenone rossonero di fine anno, impadronendosi delle cucine del Park Hytt hotel. Non tutti i calciatori aderiranno: la serata è libera e molti hanno programmi diversi, ma la maggior parte non lascerà l’albergo. Di sicuro non si fermerà Zlatan Ibrahimovic che festeggerà all’hotel Atlantis con la famiglia e il manager Mino Raiola. Probabilmente, secondo tradizione, attenderanno mezzanotte da soli anche i brasiliani, ma Pato non ha ancora deciso: che Barbara possa fare una sorpresa e raggiungerlo?


TORTELLI E LASAGNE - Il menù rossonero prevede salmone marinato, carpaccio di manzo con olio di tartufo, pomodori gratinati e verdure alla griglia come antipasti; risotto con capesante e gamberi, lasagne al forno e tortelli burro e salvia fatti in casa per primo. I secondi abbracciano salmone in crosta, cotolette d’agnello al forno con patate, gamberoni grigliati, arancini, cotechino e lenticchie. I dessert saranno crema di mango, tiramisù, torrone e panettone fatti in casa.


BRINDISI IN TERRAZZA - Anche la Juventus ha al seguito il cuoco di fiducia, Antonio Canese, ma il menu sarà curato dagli chef dell’hotel. Anche la Juventus, infatti, organizzerà il suo capodanno, pur lasciando la serata libera: cenone nel ristorante del Meydan e brindisi in terrazza per ammirare i fuochi. Solo in cinque hanno portato a Dubai la famiglia: Buffon, Del Piero, Marchisio, Storari e Matri. La moglie e la figlioletta di Conte sono rientrate invece ieri a Torino.


GRIGLIA E KEBAB - Una curiosità: nell’albergo è vietata la carne di maiale e nemmeno il menu bianconero potrà fare eccezione. Ci sarà un’isola con cibi grigliati (gamberi, pollo e vitello) e una con due diversi tipi di kebab, il tutto accompagnato da riso, patate e verdure. Alcuni calciatori di Milan e Juve - tra cui Barzagli, Zambrotta, Ambrosini, Chiellini e Pirlo - si riuniranno anche, ospiti di Fabio Cannavaro.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160