Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Bonucci: «Juve prima, ora tutti ci temono»

in

DUBAI - «In questo periodo abbiamo riassaporato la vera Juve con gli avversari che ci temono e noi davanti a tutti». Così Leonardo Bonucci sintetizza il momento positivo della squadra bianconera. Dal ritiro di Dubai, il difensore indica la strada per continuare una stagione ai vertici. «Ora dipende solo da noi continuare su questa strada e ripartire da Lecce con la stessa cattiveria mostrata nella prima parte di campionato. Lotta scudetto con il Milan? Visti i risultati ottenuti fino ad oggi direi di sì ma non dimentichiamo Udinese Napoli e Lazio e che sono subito dietro. Ora però pensiamo solo a prepararci per affrontare questi cinque mesi che saranno ancor più duri di quelli passati».


AL LAVORO - Nonstante oltre cinque ore di volo, la Juve è scesa subito in campo per il primo allenamento a Dubai. «E' un po' il credo di quest'anno, era stato lo stesso anche in America quest'estate e credo sia la cosa più giusta, perché così si supera facilmente la stanchezza del viaggio. Oggi poi è stato un allenamento abbastanza leggero, ma siamo pronti a fare sul serio».


Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160