Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

«Il Flamengo tenta Juan. Lo vuole per gennaio»

in

ROMA - Il Flamengo torna all'attacco per Juan. Il vice presidente del club rubro-negro, Rafael de Piro, ha ammesso di aver parlato con il difensore centrale giallorosso. "Juan è un amore antico - le parole di de Piro riportate dal sito Globoesporte.com - stiamo sempre flirtando con lui. Ci abbiamo già provato altre volte, e speriamo che questa sia quella giusta. Stiamo solo parlando per ora, non c'è nulla di concreto". De Piro conta sull'amicizia che lo lega a Juan da parecchi anni e ha rivelato la sua intenzione di parlarci di nuovo. Il club brasiliano spera che l'affare possa andare in porto - scrive Globoesporte - anche perché la famiglia del brasililano starebbe facendo pressione sul difensore per tornare in brasile.


LAMELA - Chi non ha intenzione di muoversi è Lamela: «Sono contento di essere a Roma - ha detto l'argentino a Sky Sport 24 -. Ora siamo lontani dal primo posto, ma vogliamo raggiungere obiettivi importanti, continuando a lottare per arrivare in Champions League».

Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160