Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Borriello alla Juve: l'affare al fotofinish

in

ROMA - Un’attesa lunga, resa ancora più snervante dalla consapevolezza, per ciascuno dei protagonisti, di aver già fatto tutto quello che era in proprio potere per chiudere l’affare. Borriello ha già detto sì alla Juve e si è anche messo all’opera da un paio di giorni per cercare casa a Torino, lui che a Roma finora aveva abitato in albergo, senza preoccuparsi più di tanto di mascherare l’entusiasmo per il suo imminente passaggio in bianconero. La Roma ha dato il suo ok, andando incontro alle richieste della Juve pur di snellire il reparto avanzato e alleggerire il monte stipendi almeno fino a giugno. E la Juve, infine, sa di aver ottenuto le condizioni che voleva, creando le premesse per un ottimo affare: anticipo minimo, più simbolico che altro, la possibilità di riscattare il giocatore a fine stagione, ma soprattutto la libertà di lasciarlo rientrare a Trigoria se le esigenze dei bianconeri a giugno dovessero essere diverse.


LA CHIUSURA - I tre sì per chiudere l’operazione ci sono tutti. Ma per l’annuncio ufficiale bisogna aspettare. Con buona pace di Borriello che rischia di saltare il mini-ritiro a Dubai, con buona pace della Roma che vorrebbe risolvere la questione per concentrarsi sugli obiettivi di Luis Enrique. Borriello alla Juve si farà, ma non è detto che si perfezioni il tutto entro questa settimana, tutt’altro.


Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160