Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Lazio, Carrizo in partenza Brocchi: Acquisti alla Klose

in

ROMA - "Spero di recuperare qualcuno degli indisponibili in modo da far rifiatare chi gioca sempre". È il desiderio più volte manifestato dal tecnico della Lazio Edy Reja, che, prima di qualsiasi operazione di mercato, vuole valutare bene la condizione dei giocatori che più sono mancati in questo primo scorcio di stagione: Mauri e Matuzalem su tutti. Il brasiliano dovrebbe tornare già per la trasferta di Siena del 7 gennaio; più lungo invece lo stop del brianzolo, che non dovrebbe rientrare prima di fine febbraio. Dal suo recupero dipenderà parte del mercato invernale in entrata. Quello in uscita, infatti, è pressochè pianificato con la partenza di Carrizo (River Plate o Parma le possibili mete), Makinwa (al Pergocrema?) e il tentativo di piazzare Stendardo e magari Garrido (e il suo alto ingaggio).


IL FUTURO - Considerando anche l'infortunio al piede che ferma Brocchi da un mese, il ds Igli Tare potrebbe pensare di rinfoltire proprio il centrocampo. Reja è stato chiaro: se arriverà qualcuno sarà più forte dei giocatori già in rosa e non servirà soltanto a concludere la stagione. Sono diversi i nomi di centrocampisti che si rincorrono in questi giorni: uno su tutti quello del cagliaritano Davide Biondini (in scadenza di contratto a giugno) più volte accostato ai biancocelesti; meno conosciuto quello del bosniaco del Maccabi Tel Aviv Haris Medunjanin, sponsorizzato dal connazionale Lulic; sempre di moda quello di Ederson, diventato comunitario e ancora in attesa del rinnovo dal Lione. Se la società dovesse acconsentire alla partenza del deludente Cisse (il presidente dell'Auxerre ha manifestato l'intenzione di riportarlo nel club in cui è cresciuto, ma si parla anche di un interessamento dell'Ajax), il colpo a sorpresa potrebbe regalarlo l'attacco. "Speriamo in altri acquisti come Klose", ha auspicato Brocchi a Sky Sport. Lukas Podolski, del Colonia, è un polacco naturalizzato tedesco come Miro e su di lui si sono posati gli occhi di diversi club. Ma alle caratteristiche dell'ex Bayern corrisponde anche un altro bomber di razza come Inzaghi. Chiuso nel Milan di Allegri, Super Pippo potrebbe trovare nella Lazio la squadra che gli permetterebbe di proseguire la caccia al record di gol nelle competizioni europee.


Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160