Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Striano ma vero, ci sono 2 squadre!

In attesa della sentenza della procura federale

Sfiora orami il tragicomico, la situazione in cui si trova il calcio a Stiano, portando alla delusione e allo sconforto i numerosi tifosi della compagine giallorossa, che effettivamente non sanno più a quale dei “2 Santi”, votarsi. In attesa della sentenza della procura federale, che finalmente dovrebbe far luce e sopratutto chiarire definitivamente la querelle aperta dai due, al momento presidenti, Gaito e Alfano, a oramai a meno di un mese dall’inizio del campionato e a circa due settimane dall’inizio della Coppa Italia. In Attesa della sentenza, vi sono a Striano ben 2 squadre, con 2 rose distinte, 2 allenatori, 2 dirigenze e 2 presidenti e ambedue sono in ritiro. La prima guidata dal tecnico De Vivo, che fa capo al gruppo Alfano-Pellegrino, è in ritiro sul Lago Lacero, mentre la seconda con Michele Amato allenatore, assieme ad Amerigo Ferrara, svolge gli allenamenti nella vicina Poggiomarino, al campo Aurora. Una situazione davvero paradossale, forse mai vista prima.
Ma resta da chiedersi, una volta che la procura avrà emesso il suo verdetto, a favore di una delle due società, l’altra, con organico, rosa e restanti soci che fine farà?

Fonte: 

calcionapoletano.it

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160