Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Socrates, Fiorentina con il lutto al braccio

in

FIRENZE - La Fiorentina, oggi in campo contro la Roma allo stadio Franchi di Firenze, giocherà con il lutto al braccio per la morte di Socrates. Il giocatore brasiliano, deceduto in un ospedale di San Paolo dove era ricoverato, aveva vestito la maglia viola nella stagione '84-'85. La società ricorderà Socrates anche attraverso lo speaker ufficiale dello stadio prima dell'inizio della partita, mentre sul maxishermo scorreranno le immagini di Socrates nella sua stagione viola.


MINUTO DI SILENZIO - Per commemorare Socrates Brasileiro Sampaio De Souza Vieira De Oliveira, che in maglia viola ha giocato nella stagione 1984-85, la Fiorentina oltre a giocare con il lutto al braccio ha chiesto e ottenuto di far osservare un minuto di raccoglimento prima della partita con la Roma in programma questo pomeriggio allo stadio Franchi. Nel frattempo sul proprio sito ufficiale il club viola ha voluto ricordare l'ex giocatore brasiliano che è scomparso stamani a San Paolo all'età di 57 anni a causa di un'emorragia intestinale. Questo il testo: "All'indimenticabile 'Dottorè, che con la maglia viola giocò nella stagione 1984/85 disputando 25 partite e segnando 6 gol e che verrà sempre ricordato per la sua intelligenza calcistica, va l'affettuoso ricordo di società, squadra e tifosi della Fiorentina".  

Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160