Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Prandelli: «Girone duro. Italia dovrà essere pronta»

in

KIEV - "Noi non volevamo incontrare Trapattoni per tanti motivi. Dovremo arrivare preparati perché sarà un girone molto molto difficile". Così il Ct dell'Italia, Cesare Prandelli, ai microfoni della Rai, commenta il sorteggio di Euro 2012 che vede gli azzurri nel girone con Spagna, Irlanda e Croazia.


"Abbiamo già battuto la Spagna in amichevole? -afferma Prandelli-Questo ci dà coraggio, ma sono i campioni del Mondo e d'Europa. Dobbiamo arrivare preparati a livello mentale. Con chi ce la giochiamo oltre che con gli spagnoli? Dipende dalle condizioni fisiche di quel momento. Conoscendo il Trap ci proverà fino alla fine. Apriamo con la Spagna? In questo momento vantaggi o svantaggi non ce ne sono. Ripeto: il mio unico pensiero è di arrivare preparati, con la mentalità giusta. "Il nostro quartier generale sarà a Cracovia -conclude-. Rossi e Cassano? Mi auguro di poterli recuperare".

Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160