Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Stasia Soccer, chi parla?

Lascia l'addetto stampa Scippa

Dopo tre stagioni si conlude il rapporto tra l’addetto stampa Antonella Scippa e lo Stasia Soccer.  A darne comunicazione la stessa giornalista con un ultimo comunicato stampa a titolo personale. Alla collega la redazione tutta fa un grosso in bocca al lupo per il futuro augurandole le migliori fortune professionali e personali. A lei va il nostro più sentito ringraziamento per la professionalità profusa in questi anni e l’apporto eccezionale che ci ha permesso di espletare al meglio il nostro lavoro.

COMUNICATO INTEGRALE

“Dopo tre stagioni si conclude la mia avventura con lo Stasia Soccer.
Sono stati anni di partite, fotografie, articoli, allenamenti, trasferte, gioie e delusioni. Anni in cui sono cresciuta professionalmente stando a contatto con allenatori, giocatori, dirigenti, arbitri e giornalisti di ogni tipo. Anni in cui ho dato tutta me stessa per far conoscere la squadra del mio paese, quella squadra di cui sono tifosa prima ancora che add. stampa.
Ora che questo impegno è finito, anche quando la mia penna scriverà di altri colori, auguro a chi mi sostituirà e a tutta la dirigenza biancoblu di puntare e raggiungere sempre nuovi traguardi, per portare in alto il calcio a Sant’Anastasia.
A quanti mi hanno accompagnata in questo viaggio, a chi ho imparato a conoscere ed apprezzare, a chi ho incontrato sui campi di tutta la Campania, a chi mi ha mostrato sempre la sua stima, a chi non mi ha fatto mai mancare il suo appoggio, a chi mi ha incitato ad andare avanti nonostante le difficoltà, a chi mi ha regalato fiori alle partite, a chi ha capito che essere una ragazza in questo ambiente non è per niente facile e anche a chi mi ha preso a brutte parole… grazie di cuore per aver vissuto con me anni indimenticabili.
Antonella Scippa”

Fonte: 

calcionapoletano.it

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160