Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Boateng e Forlan insieme contro l’Aids

in

MILANO - L’obiettivo, per una volta, è zero. Zero nuovi casi di Hiv e zero morti per l’Aids. Tutti possono dare una mano per raggiungerlo con una donazione all’UNAIDS (https://donations.unaids.org/italian). Scendono in campo uno al fianco dell’altro anche Boateng e Forlan, stelle del Milan e dell’Inter, che sono in prima fila per diffondere il messaggio di prevenzione e lotta all’Aids.


I NUMERI - Sono incoraggianti ma non basta: è vero che il numero annuale di nuove infezioni è al livello più basso dal picco del 1997 (2,7 milioni nel 2010, il 21% in meno rispetto a 14 anni fa) ma non bisogna dimenticare che ancora 34 milioni di persone vivono con l’HIV. In occasione del World Aids Day 2011, giornata mondiale sull'Aids, indetta come ogni anno il 1° dicembre, UNAIDS (il programma congiunto delle Nazioni Unite per l’Aids) conduce una campagna internazionale con l’obiettivo di contribuire a ridurre sensibilmente il numero di infezioni e di morti causati dall’Hiv. L’obiettivo è salvare 7 milioni di vite tra il 2011 e il 2020.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160