Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Del Piero: «Juve, a Napoli preso un punto che vale»

in

ROMA - "Quello che abbiamo ottenuto contro il Napoli è un punto che vale. Lo sapete, non sono uno che ama le celebrazioni, tanto meno a stagione in corso e per un pareggio, ma la doppia rimonta al San Paolo ha un significato che va oltre il risultato e dovremo essere bravi a farne tesoro per caricarci ancora di più in vista delle prossime partite, a cominciare dalla prossima in casa contro il Cesena". Così il capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, dal suo sito internet, analizza il pareggio 3-3 ottenuto contro il Napoli al San Paolo.
 

NUMERI - "Con l'ingresso in campo di ieri ho raggiunto -racconta poi Del Piero- le 700 presenze con maglia di una squadra di club (686 con la Juventus, 14 con il Padova). In realtà il dato complessivo delle partite da professionista è superiore, e in quella classifica ho superato quota 800 (per l'esattezza, 802 comprendendo le 11 in Nazionale Under 21 e le 91 con la maglia della Nazionale maggiore). Uno stimolo in più per impegnarsi e dare il massimo... i numeri che più mi interessano adesso sono quelli dei punti in classifica!".

Fonte: 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160