Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Chiellini carica la Juve: «Ora sotto col Cesena»

in

ROMA - Giorgio Chiellini suona la carica. Il suo messaggio su twitter è forte e chiaro: «Devo essere sincero con i risultati buoni sono molto più sopportabile e tutto è più sereno...bisogna farlo durare!». Un messaggio chiaro quello del difensore bianconero che si rende conto come un po' di relax sia fondamentale per non perdere lo smalto dimostrato nelle due trasferte di Roma e Napoli: «Dopo i giorni di ritiro stasera tranquillo a casa con Carolina!!! Un po' di relax dopo queste due partite!». Oggi per l'azzurro è stata anche una giornta di autografi: «Ho firmato qualche maglia che andrà in asta per beneficenza nei prossimi giorni». L'ennesima dimostrazione di quanto "Chiello" pensi anche ai meno fortunati sempre bisognosi di una mano.


IL SALUTO - Infine, sempre sul popolare social network, c'è stato tempo per Chiellini di mandare un saluto a tutti i tifosi della Juve pensando già alla partita del prossimo week-end, un match che potrebbe lanciare la Juve sempre più in alto: «Buona serata a tutti, da domani di nuovo a pensare al Cesena!!!».


Fonte: 

Cor

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160