Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Barça, che oltraggio: Camp Nou? No, Mou Camp

in

BARCELLONA - Che beffa per i tifosi del Barcellona, che a dieci giorni dal Clasico con il Real Madrid hanno visto trasformare il loro magico tempio, il Camp Nou, in Mou Camp. Come mostra la foto che sta spopolando sul web ed è stata ripresa da diversi siti spagnoli, un cartello stradale luminoso a Barcellona ieri sera avvisava gli automobilisti che c'erano "Restriccions de transit Mou Camp". Messaggio sicuramente non gradito dai tifosi del Barça che leggevano increduli il messaggio. E ora tutti si interrogano: uno sciagurato errore ortografico o un perfido scherzo di un tifoso del Real? Una cosa è certa: in Spagna già si respira l'atmosfera della grande sfida.


ETO'O - Intanto, un'incoraggiamento a Mourinho per la sfida col Barça è arrivato da Eto'o, suo ex giocatore all'Inter: "Mourinho è capace di trasformare un giocatore medio in una stella - le parole del camerunense riportate da Marca - Mentalmente è incredibile: un vincente nato, e poi è una brava persona, differente dall'immagine che a volte ne dà la stampa. Mi sono trovato benissimo a lavorare con lui. Tecnicamente e tatticamente è uno dei migliori al mondo. Gli sarò sempre grato".


Valerio Minutiello

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160