Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Luis Enrique ha deciso: Totti centravanti a Firenze

in

ROMA - Il primo step, dei cinque che avrebbero dovuto far comprendere un po’ di più, a tutti, sulle ambizioni della nuova Roma, è stato pressoché disastroso. Perché il ko di Udine ha aperto le prime crepe nell’ambiente-Roma: dalle dichiarazioni contrastanti di direttore sportivo e tecnico alle scelte di Luis Enrique stesso, da una squadra ancora incapace di battere una squadra che la precede in classifica all’episodio Osvaldo-Lamela che ha accentuato il tutto.


SOLUZIONI - Il secondo passo, a questo punto difficilissimo, la Roma lo muoverà domenica pomeriggio, sul campo della Fiorentina. Una trasferta già difficile di per sé che, visto il momento, diventa ancora più ardua. E in più, c’è da sistemare l’attacco, perché il provvedimento che ha fatto fuori Osvaldo dopo il colpo a Lamela, apre la strada a diverse ipotesi. E tutte sono legate al nome del giocatore che giocherà da trequartista: Pjanic, con maggiori probabilità, visto che gli attaccanti a disposizione saranno soltanto quattro, vale a dire Totti, Bojan, Lamela e Borriello. Tutti, oltretutto, alle prese con piccoli guai fisici e condizioni non ideali di concentrazione (Lamela per il caso-Osvaldo, Bojan in attesa dell’esplosione definitiva dopo essere stato impiegato spesso part-time). 
 

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160