Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

«Rifiutata un'offerta del Milan per Drogba»

in

LONDRA - Didier Drogba è pronto a lasciare il Chelsea e ad accordarsi con un altro club già a partire dal prossimo gennaio. Il contratto del 33enne attaccante ivoriano è, infatti, in scadenza il prossimo giugno e il giocatore può firmare per un'altra squadra dal 1 gennnaio. Secondo quanto riferito dal suo agente, Thierno Seydi, l'attaccante non ha intenzione di prolungare con i 'blues', e ha già rifiutato un'offerta per trasferisi al Milan in prestito. "Il Milan ci ha contattato -ha spiegato il procuratore ai media inglesi-, ma ho detto di no perché l'offerta di prenderlo in prestito con un'opzione per l'acquisto non ci interessa". 


CACCIA AI SOLDI - "Allo stesso modo -ha aggiunto- non ci interessa l'opzione di prolungare con il Chelsea per un altro anno. Alla sua età, Didier non ha nulla da dimostrare come calciatore. Superati i trent'anni, un giocatore deve pensare di andare in un club che lo paghi il più possibile. Per questo andrà dove l'offerta economica sarà migliore. Potrebbe essere negli Stati Uniti, in Qatar, in Russia o da qualche parte in Asia. Ovunque sia conveniente dal punto di vista finaziario".

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160