Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Il diritto d'informazione secondo Tavecchio: corsie preferenziali e ben divise.

A vantaggio degli amici dell'Ussi

Apprendiamo dal sito della Lnd che il Presidente Nazionale LND, Amministratore della LND Servizi Srl, nonchè VicePresidenteVicario della Figc, in occasione della presentazione di una legge quadro sul dilettantismo sportivo consegnata nei giorni scorsi al sottosegretario Crimi parlerà anche della convenzione con l'USSI.

"Il documento, elaborato da una apposita commissione composta da professionisti del settore..." (ma non ci è dato sapere se sono gli stessi professionisti che poi offriranno servizi a pagamento alle società attraverso la LND Servizi srl) verrà presentato alla stampa (su invito), ma non possiamo dirvi se in modo sommario o completo, cioè con copia della legge quadro.

Sull'accordo con l'USSI (l'Unione Stampa Sportiva Italiana) c'è poco da andarsene fieri, il controllo passa anche attraverso favori e sorrisi.  "Attraverso questo accordo, vengono semplificate le procedure di richiesta di accredito per i gornalisti sportivi iscritti all'U.S.S.I., ai quali è consentito il libero accesso alle manifestazioni sportive organizzate dalle società affiliate alla LND."   Gli altri? in coda! o in alternativa ci si iscriva all'Ussi.
Fonte: 

lnd

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160