Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Il Bayern crolla a Magonza e scivola al terzo posto

in

BERLINO - Borussia Dortmund e Borussia Moenchengladbach con 29 punti sono la nuova coppia in vetta alla Bundesliga, complice il ko (3-2) del Bayern Monaco a Magonza nella 14ª giornata. I bavaresi (28), imbattuti in Champions, cominciano a mostrare le prime crepe in campionato, dove hanno perso tre delle ultime cinque partite.


SORPASSO - I presupposti del sorpasso il Dortmund se li era costruiti sabato battendo 2-0 lo Schalke, mentre venerdì il Moenchengladbach aveva sconfitto 3-0 il Colonia. Appena cinque giorni dopo la dimostrazione di forza contro il Villarreal in Champions, un Bayern irriconoscibile è stato per lunghi tratti in balia del Magonza, appena quindicesimo in classifica, a segno con l'austriaco Ivanschitz (11'), Caligiuri (65') e Niko Bungert (74'. La doppietta del belga van Buyten (56' e 79') non è bastata ad evitare la seconda sconfitta consecutiva, la quarta stagionale in Bundesliga. Nell'altro posticipo il Werder Brema ha superato lo Stoccarda 2-0 e con 26 punti è salito al quarto posto.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160