Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

BELVEDERESE TRE OUNTI D’ ORO


BELVEDERE 1
GROTTAMMARE 0


BELVEDERE (4-1-4-1): Tavoni 6, Morbidelli 6, Bresciani 6,5, Tittoni 6, Federeici 7, Borgognoni 6, 5, Borocci 6, 5,(30’ st Bassotti 6), Lucesoli 7, Pandolfi 6 (15’ st Birarelli 6, 5), Rolon 7, Marinangeli 6,5, (43’ st Campolucci n. g.). All. Favi. A disposizione: Falaschi, Giuliani, Ortolani, Coppola.
GROTTAMMARE (4-3-2-1): Calvaresi V. 7, Adamoli 6, (17’ st Fanizzi 6), Marcatili 6, Adorante 6, Silvestri 6 Capriotti 6, 5, Gaibo Mouele 6, (17’ st Cesani 6), Frinconi 6, Ludovisi 6, Nardini 6, Iachini 6 (31’ st Zè Peres de Jsmael 6). All. Zaini. A disposizione Addazi, Valentini, Baldassarri, Calvaresi M.
Arbitro: Stampatori di Macerata 6.
Rete: 3’ st Rolon.
Note- ammoniti Nardini, Capriotti, Silvestri, Ludovisi, angoli 3 – 5, spettatori 250 circa, terreno scivoloso.

Sergio Conti
Belvedere Ostranse

Con un gran gol di Rolon i locali piegano il Grottammare, la Belvedesere, confermandosi in piena salute e non meritando l’ attuale posizione che occupa in classifica. Un successo meritato, comunque sofferto, che ha però dimostrato ulteriormente le capacità di adattarsi alle diverse circostanze da parte dei rossoverdi. Il Grottammere, perso per perso, aveva studiato una trappola partilare, per cercare di arginare la prevedibile offensiva della Belvederese. Per un buon quarto d’ ora gli uomini di mister Zaini profittando della sorpresa dei locali, abbituati a macinare gioco a centrocampo ed a chiudere gli avversari nella propria area, provando ad impensierire il portiere locale. Buone trame fino alla tre quarti poi più nulla perchè la difesa belvederese vanificava ogni tentativo. Esaurita la sfuriata iniziale, la Belvederese prendeva le misure all’ avversario e lo costringeva a più miti consigli. Una vittoria molto utile per i locali per la sua bassa classifica. Con la sconfitta odierna il Grottammare si colloca in quarta posizione in coabitazione con il Tolentino. Al 25’ del primo tempo Rolon, di prima intenzione dal limete dell’ area conclude di poco sopra la traversa ospite. Al 30’ il Grottamare viene in avanti con Nardini pericolosamnente serve in area Lucesoli e Tavoni si oppone molto bene. Tre minuti più tardi Marinangeli, dal limete chiama ad un difficile intervento Cavaresi che si salva in angolo. Nella ripresa al 1’ Rolon indisturbato a tu per tu con Calvaresi conclude di poco sopra la traversa susseguente ad un passaggio di Borocci. Neanche un giro di lancette arriva la rete per i locali: Rolon con un colpo di testa susseguente ad un cross di Barocci gonfia la rete del Grottammare. Al 9’ Borocci di prima intenzione: la sua conclusione termina sibilando il palo sinistro del portiere ospite. Al 30’ Adorante si libera di due avversari, serve l’ accorrente Ludivisi che in semi girata lambisce la traversa locale. Sei minuti più tardi Nardini su calcio di punizione dal limite conclude sulla bariera. I Locali sono scesi in campo in formazione rimaneggiata senza: Birarelli, Serafini, Vergoni e Rolon con la febbre.

Fonte: 
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160