Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Verso la Reggia: iniziato il trasloco della sede nazionale della LND.

Acquistata a 25 milioni di Euro + arredi e servizi

E' iniziato lunedì il trasloco della sede nazionale della LND che si trasferirà nel centralissimo Piazzale Flaminio con balconi che danno sul Tevere, su Villa Borghese, e su Piazza del Popolo, un'esigenza di vista sulla storia di Roma che pare necessaria per il movimento dilettantistico. Ricordiamo che la stessa sede (prima di Cecchi Gori Group) era stata offerta alla Serie C di Macalli a circa 12 milioni di € che rifiutò giudicando il prezzo esagerato e fuori dal reale valore di mercato. Probabilmente sbagliarono visto che in tempo di crisi edilizia sull'intero territorio nazionale con svalutazioni del 20% , quell'appartamento in quel palazzo ha raddoppiato il valore in due anni. Un miracolo.

Ma quando inaugureranno, oltre ai politici ed ai presidenti regionali, avranno il buon gusto di invitare i presidenti delle società dilettantistiche che stanno pagando?

 

 

 

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160