Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Bisogno di un modulo? Tavecchio lo vende a 75.000 euro

Nella proposta fatta dalla società di Tavecchio quello che spicca è l'assenza di riguardo verso le società nel chiedere un contributo per un modulo normalmente gratuito per tutti. Forse i tre incarichi assunti contemporaneamente gli impediscono di ricordarsi l'origine e l'incarico principale (presidente della Lnd) che insieme all'ambizione Figc (solo per età dovrebbe capire che è del tutto improbabile) lo rendono politicamente vorace.
Chi lo conosce ricorda che tra i motivi della nuova sede c'era principalmente il desiderio di una sede più prestigiosa di quella di via Allegri. In molti sorridevano (increduli) alle sue battute sull'ufficio con balcone sulla piazza per lanciar editti. Tutte cose umane anche se insolite, per carità, basta che non si debbano far ricadere sulle casse delle società. E invece lui ha scelto la strada del pagassero gli altri (chi non ricorda la battuta del comico savonese?). A questo si aggiunga le due misure in fatto di privacy. Le società di Lombardia e Lazio potranno leggere nel modulo "elenco dirigenti" che la Lnd dichiara di non avere doveri in termini di privacy nei riguardi dei dirigenti considerando i dati personali e non sensibili... Insomma autorizzano di fatto la Lnd a farne quello che vuole. Ma attenzione se non sottoscrivi non puoi essere assicurato come dirigente! Una sorta di presa in carico di dati liberi che potranno esser ceduti o venduti ad aziende ed agenzie. Un capolavoro di trasparenza. Nel caso qualcuno non capisca il titolo per chiarezza diremo che uno stampata in vendita a 50,00 euro venduto a 15.000 società produce 75.000,00 euro ed il valore di 50 è nel listino d'offerta della Lnd servizi srl.

4.4
Il tuo voto: Nessuno Voto medio: 4.4 (10 voti)
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160