Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

La Lazio batte lo Zurigo. Basta un gol di Brocchi

in

ROMA - La Lazio stende 1-0 lo Zurigo grazie ad un gol di Brocchi e continua a sperare nella qualificazione al turno successivo di Europa League. È bastato un gol di Brocchi ai biancocelesti per avere la meglio sugli svizzeri che hanno dato battaglia all'Olimpico costringendo la squadra di Reja a soffrire fino alla fine. Dopo un primo tempo abbastanza deludente (Lazio pericolosa solo con una conclusione di Lulic) l'undici romano è rientrato in campo con un altro spirito costringendo gli avversari a difendersi per gran parte della ripresa. Gli ingressi di Cisse (al posto di Klose) e Brocchi (dentro per il bosniaco) hanno dato smalto e convinzione a Ledesma e compagni che al 17' sono riusciti a trovare la rete grazie proprio al centrocampista neoentrato (sul tiro dal limite dell'area c'è anche una deviazione avversaria).


LAZIO E VASLUI A QUOTA 5 - Successivamente è stato l'ex Panathinaikos a sfiorare in più di un'occasione la via della rete ma la difesa elvetica è stata capace di sventare il pericolo. Con questo successo la squadra di Reja sale a quota 5 in classifica lasciando a quota 2 lo Zurigo. A sorpresa appaiato con i biancocelesti c'è anche il Vaslui che ha battuto incredibilmente lo Sporting Lisbona per 1-0. A questo punto diventa fondamentale la trasferta in Romania che con molta probabilità deciderà chi passerà, insieme ai portoghesi, ai sedicesimi di finale di Europa League.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160