Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Conte usa la scaramanzia: «Scudetto? Vince il Napoli»

in

ROMA - Antonio Conte confida sempre in Alessandro De Piero. L'allenatore della Juve lo ribadisce anche in un'intervista alle 'Ienè che andrà in onda domani su Italia 1. «Alessandro Del Piero? Dove va? Rimane qua. Per me è un ragazzo fondamentale. Alessandro è un campione, anche quando respira si sente un'aria di juventinità ed è sempre d'esempio per tutto lo spogliatoio». Poi smentisce di portare il parrucchino: «Non porto il parrucchino, è tutta roba mia. Tutta invidia, no? 10.000 dollari e ti passa la paura. C'è chi si rifà i seni...».


SULLO SCUDETTO - Per vincere la Juve deve dunque tornare «antipatica»?: «Chi vince è antipatico. Ultimamente la Juve è diventata un po' più simpatica a tutti e la speranza è quella che ritorniamo antipatici». È meglio fare l'allenatore o il calciatore?: «Per me è meglio il calciatore 100.000 volte. Il calciatore va a casa e pensa a sè. L'allenatore torna a casa e pensa a tutti». Chiusura con scaramanzia con la domanda su chi vincerà lo scudetto: «Quest'anno lo vince il Napoli...», risponde. «Ma che fai con le mani in tasca?», gli domanda la "Iena", che conclude: «Ma che vince il Napoli, non lo vince nessuno», risponde la "Iena" infilandosi le mani nei pantaloni. E scoppiano a ridere entrambi.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160