Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Bologna rinnova Ramirez: «Sono felice, grazie ai tifosi»

in

BOLOGNA - Il Bologna ha rinnovato il contratto a Gaston Ramirez fino al 2016. Il giovane uruguaiano, più che mai alla ribalta dopo la gran partita contro l'Atalanta, si è visto triplicare l'ingaggio (ora circa 600.000 euro a stagione, secondo diverse voci) e con la possibilità di guadagnare ancora di più in base ai risultati di squadra e individuali. La trattativa tra il suo agente e la società si è conclusa in serata. Ad inizio stagione Ramirez aveva chiesto di essere ceduto ma l'unica trattativa vicina alla conclusione, quella con la Fiorentina, era saltata per il rifiuto di Felipe di passare al Bologna.


LE PAROLE IN CONFERENZA - Gaston Ramirez, dopo il rinnovo del contratto che lo lega al Bologna fino al 2016, questo pomeriggio ha incontrato i giornalisti presso la sala stampa dello Stadio Dall’Ara: «Sono molto contento - ha affermato il numero dieci rossoblù -. La società ha fatto un grande sforzo se si considera che lo scorso anno ha rischiato il fallimento. Questo rinnovo per me è molto importante e ringrazio la società perchè mi ha dimostrato che il suo interesse nei miei confronti è reale. Ho firmato con grande piacere perchè a Bologna sto bene e grazie a questa squadra sono cresciuto molto». A chi gli chiede se ora si sente il vero protagonista, Ramirez risponde così: «Siamo tutti protagonisti: l’intera squadra lavora sodo per fare il bene del Bologna. Pioli ci ha trasmesso grande voglia di vincere e sappiamo di avere ancora tanto da dimostrare. Il nostro è un gruppo bellissimo: i ragazzi sono fenomenali, mi sono sempre stati vicino e ho deciso che offrirò una cena a tutti per festeggiare questo rinnovo». Ramirez parla anche del rapporto con Diamanti e non esclude la possibilità di giocare insieme a lui: «Tra noi non c’è competizione: l’uno gioca per l’altro e sono convinto che per la squadra sia meglio che in campo scendano diversi giocatori di qualità». Dopo il rinnovo del contratto gli obiettivi personali di Ramirez non cambiano: «Voglio continuare a fare bene sia per me che per la squadra. La vittoria di Novara ci ha aiutato molto: la nostra autostima è cresciuta e possiamo giocare senza paura contro qualsiasi squadra». L’ultimo pensiero va ai tifosi che in questi mesi l’anno sempre sostenuto: «Li ringrazio: mi dimostrano grande affetto e continuano a volermi bene. Sono davvero eccezionali».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160